Software per convertire Blu-ray in MKV
Stai cercando un programma per convertire i Blu-ray nel formato MKV? Ecco il software professionale Leawo.
I dischi Blu-ray sono molto utilizzati per vedere film e serie TV in alta qualità. Spesso si trovano cofanetti delle stagioni televisive più famose in formato Blu-ray, che offrono una qualità superiore rispetto ai classici DVD.
Se hai la necessità di trasformare e convertire il tuo disco Blu-ray o DVD nel formato MKV, puoi utilizzare il software Leawo Blu-ray to MKV Converter che esegue molte operazioni interessanti. Infatti offre una serie di funzionalità che ti permettono di effettuare la conversione 1:1 senza perdere la qualità del Blu-ray o DVD.
Il processo di conversione è totalmente automatico. Il programma supporta avanzate tecnologie per decriptare i dischi protetti e rippare il Blu-ray in MKV.
Per scaricare il programma puoi collegarti alla pagina ufficiale Leawo Blu-ray to MKV Converter. Viene fornita una versione gratuita di prova con funzioni limitate ed una a pagamento. Puoi scaricare la versione per Windows o Mac a seconda delle tue preferenze. Molto interessante la possibilità di selezionare la tipologia di licenza, in pratica puoi scegliere se acquistare la versione di un anno, che prevede il rinnovo, oppure per sempre ad un costo unico.
Il costo della licenza include un supporto in inglese, sconti per altri prodotti ed aggiornamenti gratuiti fino a quando non scade l’anno, nel caso della licenza annuale.
Una volta scaricato il programma Leawo Blu-ray to MKV Converter e conclusa l’installazione, puoi inserire il tuo Blu-ray ed iniziare ad impostare le varie preferenze. Si possono inserire non solo DVD e Blu-ray, ma è possibile caricare anche cartelle o singoli file ISO. Il software riconosce in automatico eventuali sottotitoli del filmato, e puoi selezionare quale traccia audio e quali sottotitoli scegliere.
Il software è stato realizzato per essere fino a 6 volte più veloce della concorrenza nel decriptare il disco Blu-ray o DVD, in modo da dimezzare i tempi di conversione nel formato MKV. E’ presenta l’opzione che ti permette di navigare all’interno del DVD, ed inoltre puoi settare quanti core del processore utilizzare per la conversione.
In questo modo eviti di rallentare troppo il PC ed ottimizzi le risorse selezionando manualmente i core che desideri utilizzare per la conversione. Più core utilizzi e minore sarà il tempo impiegato per la conversione del Blu-ray in MKV.
Al termine della conversione ottieni il file MKV che ha una qualità praticamente identica a quella del supporto ottico. Con Leawo Blu-ray to MKV Converter si ottiene una qualità 1:1 senza danneggiare il filmato con compressioni audio e video eccessive. Infatti devi sapere che in commercio ci sono molti software che riducono molto la qualità per la conversione, ma grazie a Leawo ciò non accadrà.
In questo periodo natlizio, Leawo ha attivato il Giveaway per un software DVD Ripper che ti permette di rippare DVD e convertirli in più di 180 formati video, incluso MP4, WMV, MKV e molti altri.
Inoltre per festeggiare il Natale ci sono molti prodotti in offerta con un interessante sconto dal 40% fino al 70%. Per accedere subito agli sconti, puoi consultare questa pagina e scegliere il programma che ti interessa. Si tratta di un’ottima promozione per regalarti dei software professionali ed aggiornati.
Software per convertire Blu-ray in MKV: conclusioni
Grazie a Leawo Blu-ray to MKV Converter puoi finalmente trasformare e convertire un Blu-ray o un DVD in MKV senza perdere qualità e con dei passaggi completamente automatici. Approfitta della promo natalizia per ottenere interessanti sconti sui software Leawo.