La classifica dei 5 iPhone più costosi al mondo
Di seguito sono elencati gli iPhone più costosi del mondo. L’elevatissimo prezzo è determinato dai materiali preziosi e dalla rarità, infatti sono edizioni limitate. Ecco alcune immagini e caratteristiche degli iPhone più costosi di sempre, ordinati in base al prezzo.
5. iPhone 4 History Edition (oltre 50000 euro)
Questo iPhone ha il logo della Apple realizzato con diamanti e platino. La vera particolarità è la parte posteriore, arricchita con dente di Tirrannosauro T-Rex levigato ed una pietra meteorica. Sono presenti solo 10 esemplari.
4. Goldstriker iPhone 3G Supreme (oltre 2 milioni di euro)
L’iPhone 3GS è impreziosito da diamanti nella parte anteriore, invece in quella posteriore è presente il logo realizzato con oro massiccio e 53 diamanti. Inoltre la confezione è stata fatta con un unico blocco di granito.
3. iPhone 3GS Supreme Rose (oltre 2,3 milioni di euro)
Questo iPhone dispone di ben 130 diamanti nella parte anteriore, mentre quella posteriore è realizzata con 112 grammi di oro rosa e altri 53 diamanti per il logo Apple.
2. iPhone 4 Supreme Diamond Rose (oltre 6 milioni di euro)
L’iPhone 4 possiede 500 diamanti ed il tasto centrale è fatto di platino con in mezzo un unico diamante. La parte posteriore è realizzata con oro rosa e 53 diamanti per il logo.
1. iPhone 4S Elite Gold (oltre 7 milioni di euro)
Questo è l’iPhone 4S più costoso al mondo. Oltre ai 500 diamanti, la parte posteriore è realizzata con oro da 24 carati e 53 diamanti. Il pulsante centrale è di oro e contiene un unico diamante. L’intera cassa del terminale è creata con platino massiccio e pezzi levigati di ossa di dinosauro T-REX. E’ compreso anche un altro diamante rosa che può essere sostituito con quello centrale.