Catastrofi, incidenti e ultime notizie su YouReporter

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie con video girati dagli utenti? Ecco come accedere a YouReporter.

video youreporter

Ogni giorno in tutto il mondo si verificano eventi particolari che vengono ripresi da gente comune. Anche in Italia vengono registrati quotidianamente filmati di catastrofi, eventi atmosferici particolari e tante altre situazioni anomale, grazie alle persone comuni che utilizzano il loro smartphone per documentare le notizie.

YouReporter è un famoso sito in cui vengono caricati tantissimi video che raccontano fatti di cronaca provenienti da tutta l’Italia. I registi sono le persone comuni che, con i propri smartphone o videocamere, si trovano sul luogo dell’evento e filmano ciò che sta accadendo. Oltre ai video è possibile consultare foto esclusive.

Con una semplice registrazione al servizio, puoi contribuire anche tu inviando filmati e foto di catastrofi naturali, incidenti e notizie di cronaca, caricando un video interessante. Tali filmati possono essere visualizzati da milioni di persone e i più importanti sono addirittura trasmessi dalle TV italiani e del resto del mondo.

Clicca il link a fine articolo per collegarti a YouReporter. Puoi trovare innumerevoli video che riprendono nubifragi, incendi, trombe d’aria, incidenti, grandine e tanti altri avvenimenti disastrosi da ogni parte dell’Italia. I filmati sono suddivisi in base alle regioni, per cercare facilmente video della tua zona. Inoltre si possono vedere gli ultimi contributi caricati e leggere storie realmente accadute.

video foto amatoriali

Per rendere ancora più veloce ed immediata la condivisione del materiale che desideri pubblicare, oppure per consultare le ultime novità disponibili, puoi installare anche l’applicazione ufficiale sul tuo smartphone o tablet. L’applicazione YouReporter è compatibile sia per dispositivi Android che iOS.

Nella sezione “Video e Foto” si trovano le varie categorie: cronaca, meteo, politica, viaggi, arte, ambiente, moda, webcam, e tante altre. In questo modo puoi guardare subito le ultime news degli utenti, per essere sempre aggiornato sulle notizie più recenti.

Se vai nella categoria “Regioni” sono elencate tutte le regioni d’Italia. In questo modo è possibile consultare solo gli eventi, i filmati e le foto relative ad un determinato luogo. Per esempio puoi visionare i video della tua località, per sapere esattamente cosa sta succedendo nelle ultime ore. Puoi ordinare i filmati in base a quelli più visti, oppure quelli più recenti.

Nella sezione “Ultimi” puoi organizzare tutti i contenuti del sito a seconda delle tue preferenze. Ad esempio puoi selezionare se vedere solo le immagini, oppure solo i video ed elencarli per il numero di visualizzazioni oppure per il giorno di pubblicazione. Alcuni video sono caricati in HD oppure Full HD, e compare un’etichetta che segnala la qualità del filmato.

L’area “Storie” raccoglie tutti i video le immagini inerenti ad un determinato argomento. In questo modo tutti i file inviati dagli utenti riguardanti una vicenda, sono raggruppato in una sola pagina. Una sezione molto utile per essere sempre agiornato sulle ultime novità inerenti un argomento specifico.

Infine nell’area “Trasmessi in TV” ci sono i video degli utenti che sono finiti in televisione ed utilizzati anche da TG nazionali o regionali.

YouReporter

Condividi

FacebookTwitter