Migliori emoticon, simboli, faccine per Facebook
Stai cercando le migliori emoticon e faccine per Facebook? Ecco i siti dove trovarle.
Per poter personalizzare e rendere originale un messaggio su Facebook, puoi inserire alcune delle migliori emoticon, smile e disegni.
Grazie a ad alcuni siti che elencano le migliori personalizzazioni per Facebook e altri social network, puoi trovare una vasta raccolta di fantastiche emoji, disegni e molto altro per sorprendere i tuoi amici in chat.
Sono disponibili diversi strumenti che è possibile utilizzare per creare le migliori faccine, simboli, testi artistici e tanto altro per Facebook. Ora ti elenco i due siti più utilizzati dove copiare le faccine.
1. Piliap
Su Piliapp c’è una sezione dedicata proprio alle emoticon per Facebook gratuite. Scorri la pagina e seleziona quelle che preferisci.
Le puoi utilizzare per scrivere un messaggio, oppure anche per pubblicare un post su una tua pagina o gruppo Facebook. Di solito inserendo delle faccine e delle emoticon in un messaggio, attiri maggiormente l’attenzione dei lettori ed hai più iterazioni con il post.
Le faccine sono suddivise in tipologie, in questo modo è facile trovare quelle che si addicono maggiormente al tuo messaggio. Per esempio trovi la sezione “Animali e natura”, oppure “Cibo e bevande”, “Attività” dove ci sono molte emoticon relative agli sport.
Non manca anche la sezione oggetti, simboli e bandiere. Quindi puoi dare libero sfogo alla tua creatività, selezionando quelle che preferisci.
Una volta completata la selezione, le emoticon per Facebook sono riportate in alto al sito, dove potrai selezionarle e copiarle. Infine incollale nel tuo post e pubblica il messaggio.
2. i2Symbol
Sul sito i2Symbol sono disponibili: Facebook Emoticons, Stickers, Twitter Emoticons, codici per chat Facebook, generatore di testi artistici, styler di testo, iOS Emoji, shared emoticon e lettere dell’alfabeto personalizzabili.
Insomma hai a disposizione una vasta scelta di strumenti che ti consentono di creare divertenti ed originali messaggi su Facebook, Twitter e altri servizi.
E’ sufficiente scegliere un simbolo, copiarlo ed incollarlo nella chat. Il procedimento è molto semplice e puoi seguire un tutorial dettagliato nel seguente filmato. Vengono illustrare le principali personalizzazioni di i2Symbol e come utilizzarle.
Anche in questo caso i simboli sono suddivisi per tipologia, quindi è semplice trovare quelli più indicati per il messaggio che vuoi pubblicare.
Trovi simboli relativi agli oggetti, alla natura, all’amore e molto altro.
Migliori faccine per Facebook: conclusioni
Utilizzando questi due siti potrai avere una vasta lista di emoticon e simboli da utilizzare per i tuoi post sui social network. In questo modo potrai differenziare i tuoi messaggi e distinguerti dagli altri, lasciando stupiti i tuoi amici.
Puoi trovare tantissime faccine simpatiche e divertenti per arricchire i post ed attirare l’attenzione dei lettori, in modo semplice e veloce.
Ti consiglio di leggere anche l’articolo sul significato delle emoticon, dove scoprirai cosa significano determinati simboli che trovi sui social network o per messaggio.