Come ringiovanire una foto online

Come ringiovanire un volto in una foto? Ecco come puoi eliminare rughe e difetti in pochi click.

ringiovanire foto volto

Le rughe sul viso sono i difetti più odiati dalle persone. Per porre un rimedio, almeno in foto, puoi utilizzare un servizio gratuito che consente di eliminare le imperfezioni dal viso, facendo un lifting al volto in modo molto naturale e poco aggressivo. In pochi secondi puoi eliminare le rughe, stirare la pelle e correggendo i difetti principali. Ora ti mostro come utilizzare il servizio online gratuito LiftMagic.

Per iniziare ad utilizzare il tool, clicca il link a fine articolo ed accedi al sito ufficiale. Senza alcuna registrazione, potrai utilizzare direttamente il servizio. Inizialmente puoi vedere l’immagine di una donna. Si tratta di una foto di esempio, che ti consente di testare il tool. In alto è possibile caricare l’immagine da modificare. Basta selezionare la foto dal tuo PC ed aspettar l’upload. In pochi secondi puoi vedere la foto con il volto della persona nella sezione “Original Image”.

Il servizio riconosce in automatico i lineamenti del volto, quindi puoi eseguire alcune modifiche e perfezionare il riconoscimento, modificando il riquadro che compare sulla foto. Inoltre si possono apportare delle modifiche basilari, come ad esempio aumentare o diminuire la luminosità, il contrasto, ruotare la foto, ripetere l’analisi del volto e fare lo zoom.

Sul lato sinistro trovi una serie di comandi che ti permettono di modificare il viso, rimuovendo le rughe ed altri difetti. Il comando più importante è sicuramente il primo evidenziato in verde. Infatti variando lo slider primario puoi modificare in un solo colpo tutti i parametri che hai a disposizione. Ti consiglio di modificare lentamente lo slider, aumentando pian piano l’intensità di tutti gli effetti. Sul lato destro puoi vedere l’anteprima dell’immagine finale. Aumentando l’effetto, noterai una diminuzione delle rughe, uno stiramento della pelle, la riduzione delle occhiaie, migliori lineamenti delle labbra.

modificare viso online

Una volta che trovi una giusta combinazione che soddisfa i tuoi gusti, puoi ottimizzare il volto modificando i parametri singolarmente. Spostando il cursore del mouse su ogni singolo parametro disponibile sul lato sinistro, puoi osservare su quale parte del volto andrai ad agire. E’ davvero molto semplice perfezionare la pelle della fronte, alzare le sopracciglia, eliminare le rughe, ridurre e rimuovere le occhiaie, modificare gli zigomi, migliorare il naso, eliminare le imperfezioni delle labbra e del sorriso.

Dopo aver apportato tutte le migliorie, puoi finalmente salvare l’immagine finale. Per farlo, è necessario cliccare con il tasto destro del mouse sulla foto finale e salvarla sul PC. In alternativa è possibile condividere la tua immagine con gli amici, inviando un’email. Interessante anche il tasto “Review your makeover”, che permette di consultare tutte le percentuali dei tuoi miglioramenti, ed anche di poter stampare il confronto tra prima e dopo.

Come ringiovanire una foto online: conclusioni

Modificare una foto, senza utilizzare software professionali come Photoshop, è possibile. Basta saper individuare i giusti strumenti gratuiti che offre la rete. In questo modo potrai eseguire dei fotomontaggi o migliorare l’aspetto di un volto in pochi secondi con un make up, senza l’ausilio di un professionista.

Link LiftMagic

Condividi

FacebookTwitter