Occhiali spia con microcamera e funzioni avanzate
Sei alla ricerca di occhiali da sole particolari? Ecco un modello con microcamera ed altre funzioni integrate.
Dopo aver parlato del negozio online GearBest in questo articolo, che ti invito a leggere, adesso vediamo un prodotto molto particolare e ricercato disponibile su questo store. Si tratta di un paio di occhiali con microcamera integrata, capaci di eseguire una serie di operazioni: registrazione video, fotografie, luce di emergenza incorporata, auricolari per ascoltare la musica, registratore vocale e connessione bluetooth per collegarlo ai dispositivi Android e iOS. Gli occhiali da sole Spardar Smart Glasses permettono quindi di svolgere tantissime funzioni. Possono essere caricati e collegati al PC tramite una porta USB, per trasferire file ed eventuali videoregistrazioni. Grazie all’integrazione bluetooth è possibile ascoltare la musica dal cellulare e rispondere alle chiamate anche mentre si guida, senza utilizzare le mani.
In questo filmato vengono mostrati differenti utilizzi degli occhiali da sole spia con microcamera incorporata.
La qualità dei video è di 720p a 30 FPS e consentono di registrare fino ad un’ora dopo un caricamento completo. La fotocamera può essere utilizzata anche come webcam da collegare al PC, quindi potrai sfruttare questa funzione per fare videochiamate dal computer. Con la carica completa, la luce incorporata può essere utilizzata fino a 6 ore continue. Sui lati superiori degli occhiali da sole sono disposti dei pulsanti che permettono di accedere alle varie funzioni in modo pratico e veloce.
Dispongono anche di un alloggiamento per la memory card, in modo da poter registrare e scattare numerose foto. Nella confezione è presente un auricolare da collegare direttamente agli occhiali grazie al jack audio da 3.5, in questo modo è possibile rispondere alla chiamate grazie alla connessione bluetooh. Puoi controllare il volume direttamente con i tasti superiori ed ascoltare la musica che preferisci. Un’altra funzione interessante è la possibilità di ascoltare tramite l’auricolare la voce del GPS proveniente dallo smartphone, in modo da non distrarsi durante la guida.
Il peso degli occhiali non è eccessivo e risultano facili e comodo da indossare. In questo video viene mostrato tutto il contenuto della confezione, ed inoltre gli occhiali da sole vengono analizzati nei minimi particolari. Sul lato sinistro è disponibile la funzione fotocamera, videocamera, webcam e l’ingresso della memoria. Sul lato destro si attivano le funzioni relative al bluetooh, quindi il telefono, la musica, la voce del GPS e la luce di emergenza. Alla fine del filmato è mostrato come collegare gli occhiali ad uno smartphone senza fili in pochi e semplici passaggi.
Se vuoi avere maggiori informazioni sugli Spardar Smart Glasses, puoi consultare il sito ufficiale GearBest a questo link, dove sono disponibili ulteriori dettagli ed immagini di questi occhiali da sole con microcamera integrata.