Come togliere e cancellare tutti i mi piace dalle pagine Facebook

Nel corso dei mesi e degli anni sarete diventati sicuramente fan di tante pagine sul social network Facebook. Per poter controllare, eliminare e togliere anche tutti i “Mi piace” alle pagine Facebook, potete seguire queste semplici istruzioni. Infatti su Facebook è possibile visualizzare tutte le pagine a cui avete messo “Mi piace” e decidere se rimuoverle. In questo modo potete ripulire la sezione delle notizie, mostrando solo le news relative alle pagine che realmente volete leggere. Vediamo come controllare tutte le pagine a cui avete messo “Mi piace”, per poter procedere alla rimozione ed alla cancellazione.

Togliere, cancellare ed eliminare i mi piace dalle pagine Facebook

Dopo aver effettuato l’acceso a Facebook col vostro account, cliccate la scritta “Crea una pagina” sul lato sinistro.

Togliere i mi piace dalle pagine Facebook

In questa particolare sezione è appunto possible creare una nuova pagina, ma a noi non interessa questa opzione. Tuttavia sul lato destro della schermata dovete premere il pulsante “Pagine che mi piacciono”.

Cancellare i mi piace dalle pagine Facebook

A questo punto avrete l’accesso all’elenco di tutte le pagine in cui avete messo il “Mi piace”.

Eliminare i mi piace dalle pagine Facebook

E’ molto semplice eliminare il “Mi piace”, infatti è sufficiente spostarsi col mouse sul tasto “Ti piace” e cliccare “Non mi piace più”. Adesso avete eliminato la pagina dalle vostre preferite e non vedrete più i post pubblicati nella sezione notizie.

Con questo semplice trucchetto è possibile rapidamente togliere i tantissimi “Mi piace” che vengono accumulati negli anni, per ripulire il vostro Facebook. Non dimenticate di passare nella pagina ufficiale Max89x 😉

Condividi

FacebookTwitter